L’impegno di McDonald’s

Mc Donald’s si impegna su vari fronti. Come datore di lavoro e formatore, per l’ambiente con l’impiego di processi a basso consumo di energia e di risorse nonché nel promovimento dello sport. Inoltre, con la Fondazione per i bambini Ronald McDonald ci adoperiamo a favore di bambini malati e delle loro famiglie.

Datore di lavoro

Anche nel 2015 McDonald’s Svizzera è stata ufficialmente riconosciuta dai suoi 7200 collaboratori come «Great Place To Work®», attestandosi così tra i 5 migliori datori di lavoro della Svizzera.

Lavorare presso McDonald’s


Ambiente

Da oltre 20 anni McDonald’s Svizzera dispone di un proprio sistema di riciclaggio, mentre per la fornitura delle merci punta da tempo sul trasporto combinato su gomma e su rotaia.

Ecco come rispettiamo l’ambiente

Sport

McDonald’s è partner dei Giochi Olimpici, degli eventi della FIFA e dell’UEFA e tramite il programma «Together for Gold» sostiene 160 giovani talenti svizzeri col patrocinio Aiuto sport.

Più info sul promovimento dello sport

Fondazione per i Bambini

Con le case Ronald McDonald, McDonald’s sostiene i bambini gravemente malati e le loro famiglie. Queste case per i genitori offrono alle famiglie una residenza temporanea in prossimità degli ospedali pediatrici.

Più info sull’impegno sociale