AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play Deutschland Google PlayGoogle Play Français Google PlayGoogle Play Italiano InstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon
IT_Landingpage_McDelivery_1920x10803.jpg

Affinché tutti possano rimanere a casa, siamo temporaneamente chiusi.

Caro/a ospite,

La salute e la protezione della comunità hanno assoluta priorità. Per questo, sin dal primo momento, abbiamo messo in atto le decisioni del Consiglio federale rapidamente e con coerenza in tutti i nostri 170 ristoranti. E su base volontaria, abbiamo applicato misure aggiuntive.

Ora vogliamo dare il nostro grande contributo per sostenere l’appello «Restate a casa!» del Consiglio federale chiudendo temporaneamente i nostri ristoranti.

Questo consente ai nostri collaboratori di rimanere a casa e sollecita i nostri ospiti a seguire le istruzioni del Consiglio federale. È così che possiamo rallentare e contenere la diffusione del virus. Grazie di cuore per la vostra comprensione. Non vediamo l’ora di rivedervi!

Ringraziamo i nostri collaboratori per il prezioso lavoro, che svolgono e che hanno svolto con responsabilità in questo difficile momento.

Stay strong!