AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

Abbiamo il ketchup nel sangue

Siamo il ristorante per burger più amato della Svizzera. Non ci stancheremo mai di inseguire questa visione. Esploriamo le più attuali tendenze alimentari, ci affidiamo alle nuove tecnologie per rendere il nostro servizio sempre migliore e formiamo i nostri collaboratori affinché siano campioni di ospitalità. 

Enjoy the Now

Da noi sei il benvenuto

Che sia nel McCafé per un incontro, in modo pratico al McDrive o più comodamente nel nostro ristorante, rendiamo il nostro servizio costantemente migliore e sempre più veloce.

Sulla nostra carta del menu c’è qualcosa per tutti, da chi adora i cetrioli sott'aceto, a chi proprio non li sopporta. E con i nostri ordinatori automatici o con il servizio al tavolo, conosciamo i migliori stratagemmi per evitare le code.

Dal 1976 di casa in Svizzera

Abbiamo iniziato a Ginevra con otto prodotti e 25 collaboratori. Oggi, con oltre 270'000 ospiti al giorno, siamo il ristorante più amato della Svizzera.

Storia

Pionieri del piacere dalla terra del burger

Il primo ristorante McDonald’s è stato aperto nel 1955 negli USA ed è stato l’inizio di una tendenza alimentare che avrebbe conquistato il cuore degli uomini in tutto il mondo.

Porte aperte

Sguardo dietro le quinte

Raggiungici e sperimenta di persona come funzionano i nostri ristoranti. In occasione delle porte aperte, potrai entrare nel cuore dei nostri ristoranti. 

Cosa contengono le polpette di carne macinata? Per quanto tempo le patatine fritte stanno nelle friggitrici? Perché tutto è sempre pulito in modo impeccabile? Tutto quello che avresti sempre voluto sapere, in occasione delle porte aperte potrai sperimentarlo personalmente. Ti sveleremo tutto. Tranne la ricetta della salsa del Big Mac. Quale ristorante vorresti visitare?

Cifre e fatti

210 milioni di Big Mac sono già stati mangiati in Svizzera

La tua curiosità ci fa piacere e abbiamo molto altro da raccontarti. Nel nostro kit informativo trovi una panoramica con molte cifre e fatti. Nel nostro rapporto di sostenibilità informiamo sulle ripercussioni economiche, sociali ed ecologiche della nostra azienda. 

Maggiori informazioni su McDonald’s international: McDonald’s Corporation e Società nazionali McDonald’s.