AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

Un Big Mac® con bacon è ancora un Big Mac®?

Big Mac® Bacon

Il Big Mac® è stato lanciato sul mercato nel 1978. E fino a oggi questo classico leggendario non è mai cambiato, mantenendosi sempre gustoso. O meglio, fino a ieri. Perché da subito il nostro Big Mac® esiste anche nella versione con bacon. A questo punto si pone la domanda: resta davvero un Big Mac®? O è tutt’altro? A dire il vero, non lo sappiamo bene neanche noi. Ma con il tuo aiuto riusciremo a scoprirlo! Allora, che ne dici?

Domanda difficile? Eh certo!

Hai ancora qualche dubbio? Non sei l’unico! 

I nostri spot dimostrano che ognuno la pensa a modo suo. Buon divertimento!

Senza Big Mac, la salsa del Big Mac® è ancora la salsa del Big Mac®?

Per i più indecisi: da subito la nostra salsa del Big Mac® c’è anche da portar via. Così puoi provarla in tutta comodità anche a casa. O semplicemente leccarti i baffi!