AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

Condizioni di partecipazione

Partecipando al concorso accettate sia le nostre condizioni di partecipazione sia le nostre norme sulla protezione dei dati. Potete consultare le norme sulla protezione dei dati all'indirizzo https://www.mcdonalds.ch/it/protezione-dei-dati/.

McDonald’s Suisse Restaurants Sarl, Crissier organizza settimanalmente, dal 29 novembre (dalle ore 06.00 CET) al 25 dicembre 2018 compreso (fino alle 24.00 CET), il concorso del calendario dell’Avvento:

– 29 novembre – 9 dicembre: estrazione di 1000 sweatshirt natalizie con motivo alce 

– 9 dicembre – 16 dicembre: estrazione di 500 mini-altoparlanti Coca-Cola™ 

– 17 dicembre – 23 dicembre: estrazione di 500 carte regalo McDonald’s del valore di CHF 25 l'una

– 24 & 25 dicembre: estrazione di 3 x 2 biglietti aerei per una destinazione a scelta con Edelweiss Air AG (andata e ritorno, in classe economica)*

La partecipazione al concorso avviene mediante registrazione nell'app di McDonald’s Svizzera, compilando il modulo di partecipazione.

Possono partecipare al concorso del calendario dell’Avvento tutte le persone di 16 anni compiuti, residenti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. I collaboratori di McDonald's nonché i loro familiari non possono partecipare al concorso. La partecipazione è gratuita e senza obbligo d'acquisto. Il partecipante può partecipare una volta sola a ogni gioco settimanale. La possibilità di vincita settimanale e quindi la relativa partecipazione termina l'ultimo giorno del rispettivo gioco settimanale alle ore 24.00 CET. Per ogni gioco settimanale i rispettivi vincitori vengono estratti a sorte (tra tutti i partecipanti) secondo il principio di casualità e contattati per iscritto a mezzo e-mail entro 10 giorni. La vincita non è trasmissibile e non viene corrisposta in contanti. McDonald’s si riserva il diritto di sostituire i premi in qualsiasi momento con altri di pari valore. Il premio viene recapitato per posta. Nessuna corrispondenza in merito al concorso. Eventuali imposte, tasse o  tributi sono a carico del rispettivo vincitore. 

Il disbrigo delle formalità inerenti le vincite di biglietti aerei avviene direttamente tra il vincitore e il partner del concorso di McDonald’s, Edelweiss Air AG, il quale stabilisce le condizioni del premio «viaggio aereo» (si veda qui sotto*). McDonald’s trasmette i nomi dei vincitori a Edelweiss Air AG. La vincita del biglietto aereo da parte di persone di età inferiore a 18 anni viene consegnata unicamente con il consenso e sotto la responsabilità di una persona che esercita l'autorità parentale. Si osservi che la trasferta di andata e ritorno dal punto di partenza del viaggio aereo (aeroporto) è a carico del vincitore. 

Nella misura consentita dalla legge, McDonald’s nonché i suoi partner non si assumo alcuna responsabilità in relazione al concorso attuato da McDonald's e all'organizzazione nonché all'estrazione dei premi. 

In caso di controversie relative al concorso o alle presenti condizioni di partecipazione si cercherà di raggiungere una soluzione amichevole. Per i casi che non potranno essere risolti amichevolmente, i fori competenti sono esclusivamente i tribunali di Crissier, Canton Vaud. Vige il diritto svizzero. 


* Premi «viaggio aereo» del nostro partner del concorso Edelweiss Air AG

– 3 x 2 biglietti aerei per una destinazione a scelta con Edelweiss Air AG (andata e ritorno, in classe economica)

McDonald‘s si occupa dell'attuazione del concorso. Riguardo alle prestazioni del viaggio aereo offerto, McDonald’s non si assume responsabilità per mancanze nell'erogazione del servizio e danni a persone od oggetti che potrebbero verificarsi in relazione alle prestazioni del viaggio aereo offerto. Organizzatore del viaggio aereo è Edelweiss Air AG, di cui valgono le seguenti condizioni:

– se la vincitrice/il vincitore non è ancora maggiorenne al momento del viaggio aereo, la vincita del viaggio aereo viene consegnata unicamente con il consenso e sotto la responsabilità di una persona che esercita l'autorità parentale.

– La partecipazione al viaggio aereo avviene a proprio rischio. 

– Dopo la comunicazione alla vincitrice/al vincitore e all'emissione del buono-premio, il viaggio aereo può essere effettuato durante i successivi due anni, al più tardi entro il 31 dicembre 2020. Con riserva di date bloccate per il viaggio aereo.

– I collaboratori di Edelweiss Air AG e i loro familiari sono esclusi dalla vincita del viaggio aereo.