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FAQ

App

Per cercare il bandolo della matassa, i più curiosi possono trovare già molte risposte nella nostra piccola guida delle domande più frequenti. 

A cosa serve questa applicazione?

Oltre a fornire informazioni complete sui nostri prodotti e sui nostri ristoranti, proponiamo agli utenti dell'applicazione McDonald's una molteplicità di interessanti offerte. Questa App si rivolge ai clienti più fedeli dei ristoranti McDonald's.

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Perché non è possibile ordinare online? A quando un’ordinazione tramite App?

I nostri ospiti possono contare su servizio rapido ed efficiente alla cassa e ai terminali per le ordinazioni. L’innovazione è un fattore di successo chiave di McDonald’s, per cui non è da a escludere che in futuro venga introdotto un sistema di ordinazione mobile.

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Posso utilizzare l’App solo con una connessione internet?

La nostra applicazione fornisce informazioni sempre aggiornate, per cui deve essere sempre collegata a internet.

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Nel ristorante non c’è rete. Come posso usare le offerte?

Per usare un’offerta puoi attivarla semplicemente in un luogo con accesso a internet (ad esempio all’esterno, dove la connessione 4G è migliore). L’offerta resta visibile per 10 minuti, anche se la connessione si interrompe.

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Non riesco a scannerizzare il codice a barre dell’offerta. Come posso usufruire dell’offerta?

Se i codici a barre non possono essere scannerizzati, puoi semplicemente inserirli manualmente nel terminale. Rivolgiti al personale alla cassa e informalo che usufruisci di un’offerta.

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Ho attivato l’offerta ma non ho avuto il tempo di utilizzarlo. Posso riattivarla?

Purtroppo no, in questo caso l’offerta non può più essere utilizzata. Una volta attivata, hai 10 minuti di tempo per sfruttare l’offerta. Alcune offerte tuttavia vengono riproposte, leggi le condizioni di utilizzo. In questo caso, puoi approfittarne in un altro momento.

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Quando attivo un’offerta, le monete d’oro e il timer non appaiono. La pagina con la descrizione dell’offerta si chiude.

È normale se hai attivato l’offerta sul tuo cellulare con un account diverso. Non è possibile attivare due volte un’offerta sullo stesso telefono utilizzando due account diversi. Se non è il tuo caso, mettiti in contatto con noi tramite il nostro formulario.

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Ho dimenticato la password o il mio indirizzo e-mail di identificazione. Cosa devo fare?

Nella rubrica «Il mio account» dell’applicazione, puoi resettare la tua password inserendo il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un link con il quale potrai nuovamente accedere. Se hai dimenticato il tuo indirizzo e-mail, mettiti in contatto con noi tramite il formulario.

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Perché McDonald’s vuole conoscere il mio numero di telefono?

Con il numero di telefono possiamo identificarti quale ospite unico ed evitare in questo modo la creazione di account multipli. McDonald’s non utilizza mai il tuo numero di telefono per scopi commerciali.

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La mia password viene visualizzata con 4 punti: «●●●●», benché sia più lunga. È stata salvata la password corretta?

Sì! I 4 punti indicano soltanto che la tua password è stata salvata, indipendentemente dal numero dei caratteri che la compongono. Se hai dimenticato la password, puoi resettarla nella rubrica «il mio account».

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Vorrei eliminare il mio account.

Nessun problema! Mettiti in contatto con noi utilizzando il formulario. Ti risponderemo il più presto possibile.

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