AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play Deutschland Google PlayGoogle Play Français Google PlayGoogle Play Italiano InstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

FAQ

Calendario dell'Avento

Quando posso utilizzare l’offerta del giorno del calendario dell’Avvento?

L’offerta del giorno è valida dall’apertura del ristorante e della cucina. Nei ristoranti che offrono la colazione fino alle 10.00 è però valida solo a partire dalle 10.01! Si può usufruire dell’offerta fino alla chiusura del ristorante.

Devo scaricare l’applicazione per approfittare delle offerte?

Ogni giorno, l’offerta dell’Avvento è disponibile nell’applicazione ma anche sul nostro sito web. Basta scansionare il codice a barre o mostrarlo ai nostri collaboratori alla cassa per approfittarne.

Ma se scarichi l’app, troverai lì alcuni giorni un’offerta ancora più esclusiva e magica!

Inoltre, potrai partecipare ogni giorno al gioco Magic Windows e cercare di vincere dei super regali. Quindi vale la pena scaricarla, no?

Come funziona il gioco Magic Windows?

Ogni giorno durante il periodo del calendario dell’Avvento, puoi tentare di vincere dei super regali grattando il ghiaccio da 3 finestre. Se scopri lo stesso simbolo tre volte, hai vinto! Dacci il tuo indirizzo e ti invieremo il tuo premio per posta o per e-mail. Il gioco è disponibile solo nell’applicazione McDonald’s Svizzera per gli utenti che hanno creato un account.

Posso partecipare più volte?

Si può tentare la fortuna una volta al giorno dal 28 novembre al 24 dicembre.

Mi sono collegato con lo stesso telefono, ma con un altro account, ora vedo un messaggio dicendo che ho già partecipato, perché?

È possibile partecipare una sola volta per dispositivo, indipendentemente dall’account connesso. Questo per evitare che delle persone creino diversi account per provare a vincere pìù premi e così, tutti hanno le stesse possibilità di vincere!

Quando ricevo il mio premio?

Il premio viene inviato al più tardi 6-8 settimane dopo la fine del concorso.

Ho vinto ma non ho ricevuto il premio, perché?

Se non ricevi il premio entro 8 settimane dalla fine del concorso, contattaci tramite questo formulario, precisando le informazioni contenute nell’e-mail di conferma ricevuta a seguito della tua partecipazione. Così possiamo verificare in dettaglio cos’è successo con il tuo premio!

Posso chiedere che il premio mi venga corrisposto in contanti?

No, i nostri premi non possono essere corrisposti in contanti. Maggiori informazioni nelle condizioni di partecipazione.