AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

FAQ

Service

Per conoscerci meglio, i più curiosi possono trovare molte risposte nella nostra piccola guida delle domande più frequenti. 

È possibile riscaldare biberon o piccoli bicchieri contenenti alimenti per bambini?

Offriamo questi servizi in quei ristoranti che dispongono dell’infrastruttura necessaria. Dovrebbe comunque poter essere sempre possibile ricevere un vasetto d’acqua calda.

È possibile chiedere un bicchiere d’acqua del rubinetto da McDonald’s?

Se la legge cantonale in vigore lo prescrive, tutti i ristoranti hanno l’obbligo di dare gratuitamente acqua del rubinetto. In certi cantoni non c’è però nessuna base giuridica. In questo caso, la decisione spetta al ristorante. In generale anche in questi ristoranti è comunque possibile ricevere acqua del rubinetto.

Torna alla panoramica FAQ

Perché non c’è un servizio di consegna?

Per il momento non abbiamo ancora trovato un sistema che possa garantire qualità e freschezza dei nostri prodotti anche per un servizio di consegna a domicilio.

Torna alla panoramica FAQ

È vero che da McDonald’s si possono personalizzare i burger?

Se non si gradiscono degli ingredienti è sempre possibile non aggiungerli al proprio burger. In alcuni ristoranti ora è vi è la nuova possibilità di aggiungere ingredienti come speck e formaggio. Gradualmente, adattiamo i nostri sistemi delle cucine affinché sempre più ristoranti offrano questa possibilità.

Torna alla panoramica FAQ

È vero che da McDonald’s si può essere serviti al tavolo?

In alcuni nostri ristoranti offriamo il servizio al tavolo. Per questo abbiamo sviluppato un nuovo sistema di ordinazione. Siccome questo servizio è molto gradito ai nostri ospiti, stiamo gradualmente riorganizzando i nostri ristoranti affinché sempre più sedi abbiano quest’offerta.

Torna alla panoramica FAQ

Perché, in certi orari, devo aspettare più a lungo prima di ricevere la mia ordinazione?

Per assicurare l’alta qualità di tutti i nostri prodotti, una volta pronti, essi devono essere venduti al più tardi entro 10 minuti. Per questo motivo è possibile che, superata l’ora di punta, si debbano attendere alcuni minuti, poiché i prodotti vengono preparati su ordinazione e al momento.

Torna alla panoramica FAQ