AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

Servizio stampa

McDonald’s Svizzera offre numerosi comunicati stampa, immagini, video e informazioni generali sull’azienda, i suoi prodotti e i suoi progetti. Siamo volentieri a disposizione qualora necessitasse di informazioni individuali: compili il formulario di contatto o ci chiami, risponderemo con piacere. 

Comunicati stampa

Comunicati stampa

Informazioni importanti sull’azienda McDonald’s, i suoi prodotti, i suoi collaboratori e il suo impegno sociale e ambientale. 

Sogni realizzati grazie alla McDonald’s Bucket List

Enjoy the Now scrive un nuovo capitolo. Ora infatti sono i desideri ad essere protagonisti della Bucket List di McDonald’s Svizzera: su www.mcdonalds.ch/enjoythenow gli ospiti di McDonald’s possono esprimere i loro desideri o quelli delle persone che stanno loro più a cuore. Perché regalare un momento indimenticabile è il gesto più prezioso che si possa fare.

Per un breve periodo carne di manzo proveniente in parte dall’Austria

Per un breve periodo carne di manzo proveniente in parte dall’Austria

Rispetto allo scorso anno, i contadini svizzeri stanno portando il 10 percento di mucche in meno ai commercianti di bestiame, ciò comporta un ulteriore impasse per la carne di manzo svizzera.

Novità: Cheeseburger senza glutine da McDonald’s Svizzera

Novità: Cheeseburger senza glutine da McDonald’s Svizzera

La missione di McDonald’s è: offrire il più possibile momenti piacevoli e gioiosi a tutti. Ora i 165 ristoranti McDonald’s in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein soddisfano questa promessa anche per le persone con un’intolleranza al glutine.

McDonald’s Suisse: profite de l’instant

McDonald’s Suisse: profite de l’instant

Né il y a plus de 60 ans, présent en Suisse depuis 40 ans, McDonald’s est aujourd’hui l’une des marques les plus florissantes. La maison-mère aux Etats-Unis a renforcé sa promesse de marque pour l’inscrire dans l’air du temps: «Making delicious feel-good moments easy for everyone».

5’480 tonnellate di colza svizzera per Mac Fries & Co.

5’480 tonnellate di colza svizzera per Mac Fries & Co.

Fin dall’apertura del primo ristorante, oltre 40 anni fa, McDonald’s Svizzera ha sempre cercato di acquistare il più possibile prodotti locali. Oggi più dell’80 percento degli ingredienti utilizzati proviene da fornitori svizzeri.

In caso di domande o ulteriori informazioni siamo volentieri a disposizione. 


McDonald’s Schweiz
Ufficio stampa
Rue de Morges 23
1023 Crissier
Tel.: +41 (0) 21 631 12 30

Lista destinatari media

Vuole ricevere le novità di McDonald’s Svizzera direttamente nella sua casella di posta elettronica? Si iscriva alla lista dei destinatari media: 

Immagini

Prodotti, ospiti o cucina? Nella nostra galleria di immagini trova un’ampia scelta di immagini da scaricare in due diversi formati.

Video

McDonald’s Svizzera utilizza i video per comunicare su diversi temi: