AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

Deborah Murith è la nuova Corporate Relations Manager

Da inizio febbraio Deborah Murith dirige in qualità di Corporate Relations Manager il team di comunicazione composto da quattro persone di McDonald’s Svizzera ed è responsabile delle relazioni con i media e delle relazioni pubbliche del marchio della ristorazione più forte in Svizzera.

La 35enne è laureata all’Università di Lucerna in «Social and Communication Sciences». Dopo gli studi, Deborah Murith ha lavorato presso l’Ufficio federale delle comunicazioni – occupando, in particolare, le funzioni di addetta stampa e vice direttrice della comunicazione. Successivamente, quale direttrice della comunicazione del Dipartimento della formazione, cultura e sport di Basilea Campagna ha sviluppato basi importanti per la comunicazione interna ed esterna ed è stata attiva, in questa funzione, in particolare quale addetta stampa. Oltre al tedesco, Deborah Murith parla correntemente francese, italiano e inglese. L’esperta in comunicazione succede ad Aglaë Strachwitz, che è stata promossa a Food & Experience Marketing Manager all’interno di McDonald’s Svizzera.

Funzione aggiuntiva quale direttrice della Fondazione per i Bambini Ronald McDonald
Nella sua funzione di Corporate Relations Manager, Deborah Murith assume anche la responsabilità operativa della Fondazione per i Bambini Ronald McDonald, che gestisce in Svizzera sette Case per i Genitori, nelle quali, le famiglie con bambini malati, possono trovare un soggiorno temporaneo nelle vicinanze delle cliniche specializzate.

Per ulteriori informazioni:
McDonald’s Svizzera
Deborah Murith, Corporate Relations Manager
Tel. 021 631 12 30, e-mail deborah.murith@ch.mcd.com
www.mcdonalds.ch/mediakit, Twitter: @McDSchweiz

Deborah Murith è la nuova Corporate Relations Manager