AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

Nuovo capitolo di Enjoy the Now

Sogni realizzati grazie alla McDonald’s Bucket List

Enjoy the Now scrive un nuovo capitolo. Ora infatti sono i desideri ad essere protagonisti della Bucket List di McDonald’s Svizzera: su www.mcdonalds.ch/enjoythenow gli ospiti di McDonald’s possono esprimere i loro desideri o quelli delle persone che stanno loro più a cuore. Perché regalare un momento indimenticabile è il gesto più prezioso che si possa fare.

Una partita di calcio contro la squadra del cuore, un fine settimana su un alpe sperduto a 3’000 metri o un volo in un simulatore a gravità zero. Ogni persona ha un sogno che vorrebbe veder realizzato. Con la nuova campagna Bucket List, McDonald’s Svizzera aiuta i suoi ospiti a realizzare un sogno, proprio o dei loro cari.

Esprimere un desiderio e vincere

Fino a fine ottobre, su www.mcdonalds.ch/enjoythenow è possibile esprimere desideri. Basta dare una breve descrizione della persona - con nome, età e domicilio - e del suo desiderio. Tra tutte le candidature, la giuria di McDonald’s sceglierà quali desideri realizzare. Le prime sorprese verranno svelate nei prossimi mesi.

Enjoy the Now

Nato più di 60 anni fa, residente da 40 anni in Svizzera, e oggi uno dei marchi più amati: McDonald’s. Il desiderio di McDonald’s: Making delicious feel-good moments easy for everyone. Ed è proprio per questi piccoli, grandi momenti di felicità che McDonald’s Svizzera si impegna e crede fortemente nel motto «Goditi l’attimo».

Perché Bucket List?

«To kick the bucket» in italiano significa «morire, passare a miglior vita». In una Bucket List quindi si elencano tutte le cose da fare prima di morire. 

Per ulteriori informazioni:

McDonald’s Svizzera
Deborah Murith, Corporate Relations Manager
Tel. 021 631 12 30, e-mail deborah.murith@ch.mcd.com 
mediakit.mcdonalds.ch, Twitter: @McDSchweiz

Comunicato 18072017