AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

Nuovo Food-Trend da McDonald’s: le Fun Fries

Da oggi lunedì 20 febbraio, le amate patatine fritte McDonald’s sono ora disponibili come Fun Fries accompagnate da salse speciali: che siano con guacamole e pomodoro o con cremoso formaggio e bacon, queste patatine fritte offrono varietà e sono ideali da condividere.

McDonald’s Svizzera punta sull’innovazione – come con gli ordinatori automatici per un servizio ancora più veloce, con la nuova App, con il Pulled Pork Burger e ora anche con le Fun Fries.

Piccante o salato – entrambi ideali da condividere
Le Fun Fries esistono in due varianti: per tutti coloro che gradiscono qualcosa di più piccante, le croccanti patatine fritte sono ricoperte con un delicato guacamole e una piccante salsa al pomodoro. Gli amanti del formaggio ameranno invece le Fun Fries con salsa al formaggio e fette di bacon.

100 percento di patate svizzere e di carne svizzera
Le Fun Fries sono composte esclusivamente con patate svizzere e vengono prodotte da Frigemo nella neocastellana Crissier. Anche il bacon nella salsa al formaggio è indigeno e viene prodotto con carne di maiale svizzera dal nostro pluriennale fornitore Ospelt di Sargans (SG).

Fun Fries in due grandezze
Per sei settimane le Fun Fries saranno disponibili nei formati Medium o Grande, quest’ultimo perfetto da condividere. La porzione Medium costa 4.90 franchi* e la Grande 6.50 franchi*. Le Fun Fries sono presenti anche nel Menu a partire da 11.40 franchi*.

*prezzo raccomandato non vincolante

Per ulteriori informazioni:
McDonald’s Svizzera
Deborah Murith, Corporate Relations Manager
Tel. 021 631 12 30, E-mail deborah.murith@ch.mcd.com
www.mcdonalds.ch/mediakit, Twitter: @McDSchweiz

Comunicato 20022017