Big Mac a franchi 1.90 grazie al buono App

McDonald’s Svizzera lancia la sua nuova App – per iPhone e dispositivi Android. Nella prima fase, l’attenzione si focalizza sia sulle informazioni inerenti l’offerta dei prodotti, compresi i valori nutrizionali e le note sugli allergeni, sia su un pratico localizzatore dei ristoranti situati in oltre 165 località della Svizzera e del Principato del Liechtenstein.

«Passo dopo passo lavoriamo in vista dell’esperienza ristorativa del futuro. Oltre a nuovi elementi del servizio come le stazioni per il self ordering e il servizio al tavolo, quest’anno abbiamo lavorato intensamente per implementare la nostra App», spiega Ben Proske, Digital Marketing Manager McDonald’s Svizzera. L’App può essere scaricata gratuitamente nell’App Store e su Google Play.

Le attuali funzioni dell’App McDonald’s
L’App si basa su una soluzione a livello mondiale di McDonald’s ed è stata adattata in modo speciale per la Svizzera. Inizialmente offre queste funzioni:

• Promozioni e offerte scontate: il 28.12 ci sarà una speciale offerta App: Big Mac per soli franchi 1.90. Il buono è disponibile esclusivamente nella App e può essere riscosso solo domani, mercoledì. Dal 28.12. al 5.3. invece, l’App offrirà 20 buoni risparmio che potranno essere riscossi quotidianamente, e utilizzati facilmente ai banconi dei ristoranti, alle stazioni per il self ordering e ai McDrive.
  • Informazioni sui prodotti: l’App presenta l’intero assortimento di McDonald’s Svizzera, comprendente circa 90 prodotti. L’utente vi trova informazioni sui valori nutrizionali di ogni prodotto, su eventuali allergeni e su raccomandazioni di prezzo non vincolanti.
  • Localizzatore dei ristoranti: tramite il geolocalizzatore della App, l’utente in pochi secondi può trovare il ristorante più vicino o creare la propria lista dei ristoranti preferiti.
  • Offerte di lavoro: tramite l’App, l’utente può inoltre accedere alla piattaforma di lavoro di McDonald’s Svizzera e informarsi sui posti disponibili.

L’App verrà ulteriormente sviluppata
«Nei prossimi mesi continueremo a sviluppare l’App. Con i nostri colleghi di McDonald’s International pensiamo ad altre funzioni, come ad esempio un programma fedeltà o l’ordinazione online», aggiunge Ben Proske.

Download dell’App a questo Link:

App Store
Google Play

Rue de Morges 23, 1023 Crissier
Tel. 021 631 11 11, Contatto www.mcdonalds.ch/it/dialogo/servizio-clienti-contatto
www.mcdonalds.ch/mediakit, Twitter: @McDSchweiz

Big Mac a franchi 1.90 grazie al buono App