AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

Per momenti piacevoli ovunque – ora per la prima volta a Ginevra

McDelivery: Big Mac & Co. ora ordinabili da casa

Godersi il momento ovunque ci si trovi: McDonald’s soddisfa i desideri dei suoi ospiti e con McDelivery consegna a casa Big Mac & Co. Il servizio di consegna inizierà a Ginevra il 24 gennaio, seguito da altre città svizzere. Il partner ufficiale per il lancio è Uber Eats, che organizza le consegne.  I menu ordinati vengono consegnati in bicicletta o in moto agli ospiti, entro un massimo di 30 minuti, nei pressi dei ristoranti McDonald’s.  Gli ospiti possono ordinare e pagare semplicemente e comodamente tramite app. 

«Con McDelivery siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti ginevrini, oltre ai 13 ristoranti e McDrive, un altro servizio che facilita loro la vita», afferma Jacques Mignault, Managing Director McDonald’s Svizzera. Un servizio che soddisfa una domanda crescente da parte degli ospiti, come dimostra l’esperienza in patria e all’estero.


Lancio a Ginevra, seguiranno altre città della Svizzera tedesca e romanda 
Dal 24 gennaio, le ginevrine e i ginevrini potranno ordinare Big Mac & Co. in modo semplice, rapido ed economico, semplicemente tramite app e assaporarli come di consueto - sia in ufficio sia comodamente a casa. I prodotti McDonald’s appena preparati verranno consegnati in un raggio di 2,5 chilometri da 13 ristoranti ginevrini in bicicletta o in moto. A Ginevra, Uber Eats sarà il primo partner ufficiale e collaudato a supportare il lancio di McDelivery e a fornire il trasporto con la sua pratica applicazione. L’estensione di McDelivery sarà valutata per altre città e avrà luogo anche nella Svizzera tedesca entro la fine di quest’anno. 


Ordinare in modo facile, economico e comodo - Senza importo minimo d’acquisto 
L’ospite ordina i menu o gli snack tramite l’app o sito web di Uber Eats: 

• Conferma l’indirizzo di consegna. 

• Sceglie i cibi preferiti.

• E invia l’ordine. 

Il pagamento viene effettuato tramite l’app, la tassa di consegna su base forfettaria è di 4.90 franchi senza importo minimo d’acquisto. L’offerta McDelivery, disponibile tutti i giorni a partire dalle ore 10 e fino al termine della giornata in funzione dell’orario d’apertura di ogni ristorante, comprende la maggior parte dei prodotti dei ristoranti e dei McCafé. Il tempo massimo di consegna si attesta sui 30 minuti dal momento dell’ordine tramite app fino al luogo di consegna.


McDelivery: parte dell’iniziativa di servizio completo 
Negli ultimi anni, per soddisfare le diverse esigenze dei suoi ospiti, McDonald’s Svizzera ha investito molto non solo in McDelivery, ma anche nei suoi ristoranti «Vogliamo rendere la vita più facile per i nostri ospiti - nel ristorante tramite il servizio personale e al McDrive con un servizio rapido», spiega Jacques Mignault. In metà dei suoi 169 ristoranti svizzeri, McDonald’s offre già un servizio confortevole al tavolo e sviluppa di continuo questo concetto. «Vogliamo essere presenti per i nostri ospiti in modo semplice, veloce e possibilmente ovunque - e il servizio di consegna McDelivery ora svolge un ruolo importante in questo senso», afferma Jacques Mignault.