E con il primo servizio al tavolo nel Sopraceneri

McDonald’s Sant’Antonino con il nuovo McCafé

Nelle scorse settimane, il ristorante McDonald’s di Sant’Antonino, in Via Gorelle 8, è stato completamente rinnovato e da subito offre ai propri ospiti momenti ancora più piacevoli e felici. Il licenziatario indipendente Trevor Meier e il suo team ora portano i menu direttamente al tavolo e gli ospiti, grazie agli automatici per le ordinazioni, negli orari di punta possono effettuare le ordinazioni in modo ancora più agevole. Il nuovo McCafé vizia inoltre gli ospiti con un assortimento completo di caffè e pasticcini.

«Da noi ora gli ospiti possono scegliere come effettuare le ordinazioni: al banco, come finora, oppure ai nuovi automatici per le ordinazioni, che funzionano come tablet giganti. Non solo possono comporre il loro menu, ma possono personalizzare i burger a piacimento con carne, formaggio o bacon», spiega Trevor Meier, licenziatario dei due McDonald’s a Locarno e Sant’Antonino. Dopo l’ordinazione, che può essere pagata sia con la carta di credito sia in contanti, gli ospiti ricevono un piccolo segnaposto numerato da portare con sé al tavolo. Il team provvede in seguito a portare l’ordinazione direttamente al tavolo prescelto.

McCafé con deliziose creazioni di caffè della migliore qualità

Nel nuovo McCafé, integrato nel ristorante, collaboratori appositamente formati offrono una deliziosa variazione di specialità a base di caffè. In tutti i ristoranti, McDonald’s utilizza chicchi da commercio equo, che vengono tostati una volta alla settimana dall’azienda famigliare Rast di Ebikon (LU). Ad ogni ordinazione, i chicchi di caffè vengono macinati freschi. Oltre alle creazioni di caffè, gli ospiti del McCafé hanno a disposizione una vasta scelta di cornetti, torte, donut e muffin.

I bambini sono i benvenuti

Il McDonald’s di Sant’Antonino, oltre al nuovo concetto di servizio e al McCafé, convince anche per il suo design fresco e moderno. «Materiali come legno e pelle e un’architettura al passo coi tempi invitano i nostri ospiti a soffermarsi», commenta Trevor Meier. Il ristorante è adattato alle diverse esigenze degli ospiti, per questo uno spazio speciale è riservato e arredato anche per i bambini. Nella nuova Playland all'aperto possono giocare e sfogarsi. McDonald’s incentiva in questo modo più movimento nella vita quotidiana e offre piacevoli momenti di divertimento.

Un team ben organizzato con oltre 40 collaboratori

43 collaboratori si occupano del benessere degli ospiti. Il ristorante con McCafé è aperto da lunedì a domenica, dalle ore 8 alle ore 24. Il McDrive rimane aperto come sempre fino alla 1 del mattino. Il nuovo ristorante offre 174 posti a sedere, di cui 116 all’interno e 58 sulla terrazza.

Tel. 021 631 12 30, e-mail deborah.murith@ch.mcd.com
www.mcdonalds.ch/mediakit, Twitter: @McDSchweiz