AppleApple DeutschlandAppleApple FrançaisAppleApple ItalianoCeleriacCeleriac IconCloseClose IconCrustaneansCrustaneans IconDownDown IconEggsEggs IconFacebookFacebook IconFishFish IconGlutenGluten IconGoogle PlayGoogle Play DeutschlandGoogle PlayGoogle Play FrançaisGoogle PlayGoogle Play ItalianoInstagramInstagram IconLactoseLactose IconLinkLink IconLoginLogin IconLookLook IconLoveLove IconLupinesLupines IconMcDonaldsMcDonalds IconMenuMenu IconMolluscsMolluscs IconMustardMustard IconNutsNuts IconPDFPDF IconPDFPeanutsPeanuts IconPinterestPinterest IconRouteRoute IconSearchSearch IconSesameSesame IconSnapchatSnapchat IconSoyaSoya IconStoreStore IconSulphiteSulphite IconTagTag IconTumblrTumblr IconTwitterTwitter IconYouTubeYouTube Icon

Sei mesi di McDelivery in Svizzera

McDonald’s invita alla McDelivery Night In di giovedì

Da gennaio 2019, i nostri ospiti di alcune selezionate città, possono ordinare Big Mac & Co. direttamente da casa e gustarsi una rilassante cena tra le proprie mura domestiche. McDelivery e i ristoranti hanno la stessa lista dei prodotti preferiti dagli ospiti: i menu Big Mac sono quelli più spesso ordinati, immediatamente seguiti dai Chicken McNugget e dai Cheeseburger. Per far conoscere ancora meglio il servizio McDelivery, questo giovedì si svolgerà in tutto il mondo la McDelivery Night In. Tra le ore 17 e le 23, ogni ospite che ordinerà tramite McDelivery, riceverà un paio di morbide calze.

«Vogliamo esserci per i nostri ospiti in modo semplice, veloce e il più capillare possibile – e per raggiungere questo obiettivo, anche McDelivery gioca un ruolo importante», spiega Jacques Mignault, Managing Director di McDonald’s Svizzera. Queste cifre dimostrano che, con la sua ultima offerta, McDonald’s sta rispondendo alle esigenze dei suoi ospiti:

  • Attualmente, 29 ristoranti McDonald’s offrono il servizio McDelivery: 7 a Zurigo, 12 a Ginevra, 5 a Losanna, 2 a Nyon e uno a Crissier, a Morges e a Renens. Entro fine anno ne seguiranno altri.
  • I prodotti preferiti dagli ospiti McDelivery, sono gli stessi che per gli ospiti dei ristoranti: il prodotto maggiormente ordinato è il menu Big Mac, immediatamente seguito da Chicken McNugget e Cheeseburger.
  • La composizione degli ordini - il cui importo può arrivare a volte a 250 franchi - dimostra che gli ospiti in genere ordinano insieme alla famiglia o agli amici.

Calzettoni McDonald’s in omaggio con ogni ordinazione

Giovedì 19 settembre, McDonald’s organizza a livello mondiale la McDelivery Night In. In Svizzera, gli ospiti che quella stessa sera ordineranno tra le ore 17 e le 23, riceveranno, insieme alla loro cena, un paio di morbide calze. «McDelivery sta funzionando molto bene in Svizzera. Con la McDelivery Night In desideriamo rendere ancora più confortevole la cena tra le proprie mura domestiche», spiega Jacques Mignault. I nostri ospiti ordinano tutti i menu e gli spuntini McDonald’s tramite l’app Uber Eats o il sito web. La consegna avviene in bicicletta o ciclomotore entro 30 minuti, direttamente alla porta di casa. Si paga tramite l’app, e la tassa di consegna è di 4.90 franchi, senza importo minimo d’acquisto.